Sorteggi Champions League: se Juventus ai quarti trova Manchester City o Real Madrid

Sorteggi Champions League: se Juventus ai quarti trova Manchester City o Real Madrid

Sorteggi Champions League: se Juventus ai quarti trova Manchester City o Real Madrid


Per l'Atalanta c'è il Paris Saint Germain. Per il Napoli, se batte il Barcellona, Chelsea o Bayern Monaco

La vincente di Real Madrid-Manchester City è l'avversario della vincente dell'ottavo tra Juventus e Olympique Lione, in Champions League. Lo ha stabilito il sorteggio a Nyon. Sarà invece il Paris Saint Germain l'avversario dell'Atalanta nei quarti di finale. Per il Napoli, se supera il Barcellona, ci sarà la vincente tra Chelsea e Bayern Monaco. L'ultimo accoppiamento dei quarti è Lipsia-Atletico Madrid. Per le semifinali, il Napoli e la Juve sono nella stessa parte del tabellone. In Europa League, la vincente di Bayer Leverkusen-Rangers sarà l'avversaria della vincente fra Inter e Getafe nei quarti di finale mentre la vincente di Wolves-Olympiacos Atene sarà l'avversaria della vincente fra Roma e Siviglia.

Percassi,col Psg ce la giochiamo fino in fondo - "Giocheremo con umiltà e determinazione, per sfruttare tutte le nostre chance: siamo a scuola, contro il Paris Saint Germain sara' un appuntamento storico": così il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha commentato in diretta streaming con Nyon il sorteggio dei quarti Champions, che vede i nerazzurri opposti al Psg di Neymar e Mbappè. "Per noi e' un onore essere nelle prime otto d'Europa - ha aggiunto Percassi - ma soprattutto lo è per la città di Bergamo. L'avversaria e' fortissima, come non poteva non essere a questo punto, ma noi ce la giocheremo". 

Leonardo, Atalanta? Tutte possono vincere la Champions - "L'Atalanta non perde da 11 partite di campionato e anzi ne approfitto per salutare gli amici che ho lasciato in Italia: sarà un piacere incontrarli nuovamente in Champions. Il format è diverso e ciascuna di queste squadre avrà la possibilità di vincere". Così Leonardo, ds del Paris Saint-Germain, ha commentato via web l'esito del sorteggio di quarti e semifinali di Champions a Nyon (Svizzera).


Argomenti

Champions League
Nyon
Sorteggi

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Addio ad Enrico Lucherini, il primo ad inventare il lavoro di addetto stampa delle star

    Addio ad Enrico Lucherini, il primo ad inventare il lavoro di addetto stampa delle star

  • Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

    Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne