Lo prevede l'agenzia pubblicitaria Zenith Optimedia del gruppo francese Publicis
La spesa pubblicitaria mondiale sui social media, prevista a 29 mld di dollari per il 2016, è destinata a crescere a un ritmo sostenuto nei prossimi anni, fino a superare la raccolta dei giornali. Lo prevede l'agenzia pubblicitaria Zenith Optimedia, del gruppo francese Publicis, secondo cui nel 2019 le inserzioni sui social raggiungeranno i 50.2 miliardi, solo l'1% in meno dei 50,7 mld raccolti dai giornali. E il sorpasso avverrà l'anno dopo, nel 2020. Se la raccolta dei social crescerà a un tasso annuo del 20% fino a fine decennio, non sarà da meno quella legata ai video online, per cui si prevede un incremento annuo del 18%.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo