Sky Inclusion Days e Sky Tg24 Live in Milano: l’evento di Sky Italia su inclusione, diversità e informazione

Sky Inclusion Days e Sky Tg24 Live in Milano: l’evento di Sky Italia su inclusione, diversità e informazione

Sky Inclusion Days e Sky Tg24 Live in Milano: l’evento di Sky Italia su inclusione, diversità e informazione


Il 3 e 4 giugno saranno due giornate dedicate a dibattiti, interviste e approfondimenti in diretta dal Teatro Dal Verme di Milano

Sky Italia trasforma il Teatro Dal Verme di Milano in un set d’eccezione di idee e confronto, con due giorni di incontri e dibattiti, il 3 e 4 giugno. L'obiettivo è quello di promuovere il dialogo e lo scambio di idee per costruire un futuro più inclusivo e consapevole, valorizzando le differenze e analizzando il presente per costruire un futuro migliore. Numerosi ospiti, provenienti da diversi ambiti, tra cui istituzioni, cultura, cinema, sport, scienza e tecnologia, si alterneranno sul palco per condividere le loro prospettive e idee.

SKY INCLUSION DAYS

Il primo dei due giorni al Teatro Dal Verme di Milano, il 3 giugno, sarà dedicato agli SKY INCLUSION DAY, con il patrocinio del Comune di Milano. L’evento, per la sua terza edizione, sarà dedicato ai valori del rispetto, delle collaborazioni, dell’inclusione e alla promozione del dialogo e della valorizzazione delle diversità. A partire dalle ore 10.00, i vari ospiti parteciperanno a incontri e dibattiti. Tra questi: Alessandro Borghese, Brazzo, Valeria Bruni Tedeschi, Camilla Mancini, Mimì, Matteo Rivolta, Vincenzo Schettini, Giulia Vecchio, Gianluca Zambrotta e molti altri. Alle ore 18.00, Lucio Corsi, reduce dall’Eurovision Song Contest 2025, parteciperà a un momento unico, dedicato alla diversità e alla sua importanza nel realizzare i propri sogni. La serata proseguirà “Stories di comicità”, un vero e proprio viaggio nel mondo della stand-up comedy e del suo backstage con Federico Basso, Nuzzo e Di Biase, Stefano Rapone e Luca Ravenna, intervistati dal vicedirettore di Sky TG24, Omar Schillaci.

SKY TG24 LIVE IN MILANO

Il 4 giugno, secondo giorno dell’evento, SKY TG24 Live in Milano porterà l’informazione a contatto con l'opinione pubblica, a partire dalle 9:30. Nel corso della giornata verranno affrontati temi di attualità, in ambito sociale, economico, culturale e geopolitico, come i conflitti in Medioriente e Ucraina, la politica italiana, l’elezione di Papa Leone XIV, la crisi climatica e l'intelligenza artificiale. SKY TG24 Live in Milano sarà caratterizzato da interventi di ospiti nazionali e internazionali, tra cui Stefania Andreoli, Zvonimir Boban, Guido Crosetto, Matteo Piantedosi, Card. Pierbattista Pizzaballa, Matteo Renzi, Pablo Trincia, Adolfo Urso e molti altri, per riflettere sulle sfide del presente e del futuro.

DOVE SEGUIRE GLI EVENTI?

Tutti gli appuntamenti di entrambe le giornate saranno trasmessi in diretta sul canale 501 – Sky TG24 Primo Piano – e sul canale 251 di Sky Sport, con finestre live anche sul canale 500 di Sky TG24, il tutto anche in streaming su skytg24.it. Il programma aggiornato in tempo reale e tutte le informazioni per registrarsi e partecipare gratuitamente sono disponibili su tg24.sky.it.

RTL 102.5 è radio media partner dell’evento.



Argomenti

milano
Sky Inclusion Days
Sky Tg24

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

  • Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno

    Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno

  • 82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5

    82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5

  • Sebastiano Caffo a RTL 102.5: “L’acquisizione di Cinzano rappresenta per noi l’ingresso nel campo dei vermut e degli spumanti”

    Sebastiano Caffo a RTL 102.5: “L’acquisizione di Cinzano rappresenta per noi l’ingresso nel campo dei vermut e degli spumanti”