Fra mercoledì e giovedì prossimi la resa dei conti nel Consiglio dei ministri
La mossa di ieri del premier Conte sembra non aver scritto la parola fine sul caso-Siri. Fonti della Lega fanno sapere che il Sottosegretario non si dimette, e che nel Carroccio "nessuno lo molla". La vicenda dunque potrebbe decidersi solo nel Consiglio dei ministri della prossima settimana, con la revoca di Siri all’ordine del giorno, e con Di Maio che avverte che nel governo il M5S ha la maggioranza. Intanto Salvini attacca il Tribunale di Bologna che ha accolto il ricorso di due richiedenti asilo contro il decreto sicurezza, imponendo al Comune la residenza. 'Una sentenza vergognosa, se qualche giudice vuole cambiare le leggi per aiutare gli immigrati, lasci il Tribunale e si faccia votare con la sinistra”
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato