Simona Ventura, Odiata da quelli che voglio essere me

Simona Ventura: "Odiata da quelli che voglio essere me"

Simona Ventura: "Odiata da quelli che voglio essere me"


La conduttrice senza peli sulla lingua in una intervista a "Le Iene"

Sincera e schietta Simona Ventura ha concesso una lunga intervista a "Le Iene" in occasione dei festeggiamenti per i suoi primi 50 anni. Un gradito ritorno per la conduttrice che è stata uno dei volti storici della trasmissione: "Bisogna lasciarsi per poi ritrovarsi". Simona ha ammesso di aver fatto qualche ritocchino, di aver ricevuto proposte indecenti, di aver abortito e di essere oggetto di invidie: "Sono odiata da quelli che vogliono essere come me".
Sui ritocchini estetici SuperSimo ha ammesso di aver rifatto: "Tre volte il naso e il seno, mi ero pentita ma adesso ripentita". Poi sulle proposte indecenti: "Ero una ragazzina e a questa persona ho risposto se avessi voluto fare quel lavoro lì andavo a Montecarlo a 10 milioni a botta e non venire con te a 500 euro al mese".

Un carriera ricca di impegni e una piccola ammissione: "Per il successo ho rinunciato all'amore". Poi un episodio importante del suo passato: "Sono rimasta incinta dopo il mio primo rapporto sessuale. Lui non l'ha masi saputo. E' una scelta della donna". Poi si torna a parlare di televisione con Victoria Cabello che l'ha sostituita prima a "Quelli che il calcio" e poi "X Factor": "Victoria, poverina, mi dispiace per lei perché sinceramente Quelli che è tracollato...". E sul famoso messaggio di ringraziamento lanciato sui social dopo la prima puntata dell'Isola dei Famosi spiega: "Non era ironica l'ho scritto per la valanga di messaggi che mi sono arrivati sui social 'Simona torna, manca la Ventura, manca la Ventura...". Infine sulla suocera taglia corto: "Non voglio bene a Mara Venier".

Argomenti

simona ventura

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo