I ferraresi battono 2-1 i bianconeri, troppo turn over per Allegri
La Spal rimanda la festa scudetto della Juve e compie tre passi importanti verso la salvezza. Allo stadio Paolo Mazza i padroni di casa hanno vinto 2-1, in rimonta. La strada sembrava in discesa per la Juventus, con il gol di Kean alla mezzora del primo tempo. Ma nella ripresa sono arrivati prima il pareggio di Bonifazi al 49esimo poi il sorpasso di Floccari al 74esimo. Allegri ha probabilmente esagerato con il turn over. Va bene che la partita di martedì in Champions con l'Ajax sarà senza appello, però quattro ragazzi delle giovanili nell'ultima mezzora sono sembrati troppo, con loro la rimonta non è riuscita.
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato