Serie A, si riparte, oggi quattro partite, domani Napoli-Inter

Serie A, si riparte, oggi quattro partite, domani Napoli-Inter

Serie A, si riparte, oggi quattro partite, domani Napoli-Inter


Tra oggi e domani il programma della diciottesima giornata d'andata

Riassunto delle puntate precedenti, visto che non si gioca da prima di Natale e che in questi giorni tengono banco soprattutto le distrazioni di mercato. Si riparte con una coppia al comando, Inter e Juventus. La terza forza è la Lazio, che ha da poco vinto la Supercoppa Italiana battendo la Juventus. Saranno proprio i biancocelesti a rompere il ghiaccio, oggi alle 12.30 saranno impegnati in casa del Brescia. Alle 15.00 Spal-Verona, con i ferraresi che vogliono accorciare le distanze in classifica per continuare a sperare nella salvezza. Situazione simile in Genoa-Sassuolo, in programma a Marassi alle 18.00, con i rossoblu ultimi in classifica impegnati nel tentativo di risalire la china; sulla panchina del Grifone debutta Davide Nicola. Alle 20.45 all'Olimpico la Roma riceverà il Torino, i giallorossi vogliono restare aggrappati al treno Champions, i granata cercano la sterzata dopo una fine 2019 non facile. Domani le altre partite della diciottesima giornata. Il clou arriverà di sera al San Paolo con Napoli-Inter, Gattuso cercherà di ostacolare la corsa di Conte. Promette bene anche la sfida tra la Juventus e il sorprendente Cagliari. In Milan-Sampdoria possibile il nuovo debutto in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. 


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams