Rino Gattuso e Filippo Inzaghi si giocano la panchina
Si riparte, dopo la brutta notte di San Siro. La sfida tecnicamente più interessante si gioca alle 12.30: Juventus-Sampdoria, la capolista riceve la quinta in classifica, reduce da uno straordinario mese di dicembre. Il Napoli, cercando di dimenticare le amarezze e i veleni di santo Stefano, alle 18.00 riceve un Bologna all'ultima spiaggia; Ancelotti deve rinunciare agli squalificati Koulibaly e Insigne, oltre che ad Hamsik. L'Inter ( alle 15.00) è di scena ad Empoli, per dare continuità al successo in extremis con il Napoli. La Lazio riceve il Torino, la Roma è in trasferta a Parma. Nel programma pomeridiano anche Genoa-Fiorentina, Sassuolo-Atalanta e Udinese-Cagliari. Alle 20.30 a San Siro Milan-Spal, i rossoneri non segnano da quattro partite, Gattuso deve vincere per salvare la panchina.
Addio ad Enrico Lucherini, il primo ad inventare il lavoro di addetto stampa delle star
Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina
Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne