Derby scoppiettante. L'ha vinto l'Inter 3-2, i nerazzurri sono stati sempre avanti, ma i rossoneri ci hanno provato fino alla fine. Reti: Vecino al 3', De Vrij al 51', Bakaioko al 57', Lautaro Martinez su rigore al 67', Musacchio al 71'. L'Inter supera il Milan al terzo posto.E' intanto arrivata la prima sconfitta in campionato per la Juventus. Il 2-0 per il Genoa non scalfisce il primato dei bianconeri, ora concentrati sulla Champions. Il Napoli pur avendo battuto 4-2 l'Udinese è sempre lontano ( a -15 ). La Lazio (4-1 al Parma) si avvicina all'Europa. Frena l'Atalanta (1-1 con il Chievo). In coda l'Empoli risponde ai successi di Spal e Bologna e batte 2-1 il Frosinone.
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato