Serie A, primato e veleni per la Juventus

Serie A: primato e veleni per la Juventus

Serie A: primato e veleni per la Juventus


Proteste del Milan, fa scalpore il 7-1 dell’Inter sull’Atalanta

La ventottesima giornata verrà ricordata soprattutto per i veleni di Juventus-Milan. I bianconeri hanno meritato di vincere, ma il 2-1 è arrivato all’ultimo secondo con un rigore discutibile, quindi le proteste dei rossoneri sono comprensibili. Ma vanno censurati i danni lasciati nello spogliatoio dello Stadium. Juve sempre a + 8 sulla Roma e + 10 sul Napoli.
I giallorossi, dopo tre sconfitte consecutive tra campionato e coppe, si sono rilanciati vincendo 3-0 a Palermo, ma il successo è stato meno facile di quanto faccia pensare il punteggio. Anche il Napoli si è imposto 3-0 , con il Crotone, senza faticare ma anche senza incantare, e per sbloccare ci sono voluti due rigori, generoso il secondo.

L’Inter ha stravinto il confronto diretto in zona Europa con l’Atalanta, il punteggio di 7-1 fa capire che i bergamaschi non hanno superato l’esame di maturità a san Siro. Sul tabellino anche due triplette, di Icardi e Banega.Ora Pioli ha superato Gasperini in classifica. L’Inter per ora è quarta davanti anche alla Lazio, ma i biancocelesti giocheranno stasera all’Olimpico contro il Torino.

Mentre a Genova la Sampdoria festeggia ancora la vittoria nel derby, la Fiorentina ha battuto il Cagliari con un gol di Kalinic al 92’, i sardi avrebbero meritato di più. Il Bologna si rilancia superando 1-0 il Sassuolo a Reggio Emilia. Sempre più rassegnato il Pescara, sconfitto a domicilio 3-1 dall’Udinese. L’Empoli non va più, il 4-0 per il Chievo è il quinto KO consecutivo dei toscani. Per loro fortuna hanno perso ancora le ultime tre e la zona calda resta a 7 punti.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

  • Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno

    Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno

  • 82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5

    82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5