Serie A, pareggio beffa per l'Inter, goleada Napoli

Serie A, pareggio beffa per l'Inter, goleada Napoli

Serie A, pareggio beffa per l'Inter, goleada Napoli


Inter raggiunta sul 3 a 3 dalla Fiorentina con un calcio di rigore al minuto 101

Pareggio beffa subito dall'Inter, raggiunta sul 3-3 al minuto 101 dalla Fiorentina con un calcio di rigore. I nerazzurri hanno sprecato un doppio vantaggio e ora si trovano ora con soli due punti di vantaggio sul Milan e tre sulla Roma. La Juventus è tornata a vincere, comunque sofferto l'1-0 di Bologna, che porta la firma di Dybala, ma anche quella di Perin. Il Napoli ha risposto con il successo di Parma, netto 4-0 firmato Zielinsky Ounas e Milik (doppietta) e condito da una prestazione brillante. Bianconeri comunque a +13, domenica prossima lo scontro diretto al San Paolo. Il Bologna resta terzultimo, a tre punti dall'Empoli che venerdì aveva perso con il Milan. Altro piccolo passo della Spal, 1-1 in casa del Sassuolo. 0-0 tra Chievo e Genoa. Torna al successo la Sampdoria, 1-0 sul Cagliari. Nelle prossime settimane verrà recuperata Lazio-Udinese.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato