Missione compiuta. Con il rotondo successo di Pescara, la Roma si riporta a + 4 sul Napoli e rafforza il suo secondo posto. Ai giallorossi serviva mettere fieno in cascina in vista dei prossimi impegni: derby, trasferta a san Siro con il Milan e sfida alla Juventus all'Olimpico. Zeman non ha ostacolato la sua ex squadra, il divario tecnico è parso evidente. Il Pescara, in realtà, ha tenuto per quasi tutto il primo tempo. Poi ha subito due gol negli ultimi due minuti e lì la partita è andata in archivio. A sbloccare il risultato è stato Strootman, il raddoppio porta la firma di Naingollan. Nella ripresa è arrivata la doppietta di Salah. Meritato il gol della bandiera degli abruzzesi, con Benali. Dopo questa sconfitta il Pescara è aritmeticamente retrocesso in serie B.
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato
Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer
Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex
Serie A, Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1