Serie A, la Roma non molla, Juve a 4 punti

Serie A, la Roma non molla, Juve a 4 punti

Serie A, la Roma non molla, Juve a 4 punti


I giallorossi dilagano con la Fiorentina, la Juve stasera può tornare a +7

Ultimamente la Roma aveva fatto intuire qualche scricchiolio. Il rotondo 4-0 alla Fiorentina racconta che l’appannamento dei giallorossi sembra superato. La squadra di Spalletti si è ripresa il secondo posto, effettuando il controsorpasso sul Napoli, e si è portata a quattro punti dalla Juventus. La capolista potrà però allungare già stasera, visto che alle 18 si giocherà il recupero sul campo di Crotone. Sempre stasera, alle 20.45, l’altro recupero tra Bologna e Milan, con i rossoneri chiamati al riscatto dopo quattro sconfitte consecutive.
Ieri sera all’Olimpico a partire meglio è stata la Fiorentina, brillante nei primi venti minuti. Ma è stato un fuoco di paglia. La Roma ci ha messo un po’ a carburare, poi però non si è più fermata. Al 39° un bell’assist di De Rossi ha mandato in gol Dzeko. Nella ripresa i giallorossi hanno dilagato: il 2-0 è stato firmato di testa da Fazio, il tris lo ha siglato Naingollan al termine di un contropiede da manuale, i titoli di coda li ha fatti partire Dzeko sfruttando una dormita di Astori. Simbolo di una Fiorentina che nell’ultima mezzora ha smesso di giocare e ha rischiato di subire una goleada ancor più pesante.

Nei minuti finali in campo anche l’applauditissimo Francesco Totti. Che stasera calcherà un palcoscenico diverso, quello dell’Ariston, ospite del Festival di Sanremo.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

  • Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno

    Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno

  • 82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5

    82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5