Serie A, la Lazio batte la Juve, l'Inter resta in testa

Serie A, la Lazio batte la Juve, l'Inter resta in testa

Serie A, la Lazio batte la Juve, l'Inter resta in testa


Pareggio per il Napoli a Udine, successo last minute dell'Atalanta

Prima sconfitta stagionale della Juventus, impresa della Lazio. E il 3-1 dell'Olimpico lascia l'Inter in testa alla classifica. Anzi, i nerazzurri allungano a +2. La Juve del primo tempo è una illusione, parte forte e al venticinquesimo va in vantaggio con Cristiano Ronaldo, imbeccato da Bentancurt. La Lazio reagisce e all'ultimo minuto del primo tempo trova il pareggio con un imperioso stacco di testa di Luiz Felipe. Nella ripresa meglio la Lazio. Che infatti sorpassa al ventinovesimo con un bel gol di Milinkovic Savic, quando la Juventus è rimasta in dieci per l'espulsione di Cuadrado. Immobile potrebbe chiuderla al trentaduesimo ma si fa parare da Szczesny un rigore procurato da Correa. Il popolo biancoceleste esplode al novantacinquesimo, Caicedo in contropiede sigla il 3-1. Il Napoli continua a non vincere, ma se non altro non ha perso. 1-1 in rimonta a Udine, Ancelotti per ora resta al suo posto, martedì la decisiva sfida di Champions con il Genk. Al Friuli brutto primo tempo dei partenopei, sotto per il gol di Lasagna. Un po' meglio la ripresa, con il pareggio di Zielinski. L'Atalanta è riuscita a battere il Verona soltanto all'ultimo respiro, peraltro in rimonta. 3-2 il punteggio a Bergamo. Scaligeri in vantaggio con Di Carmine, primo pareggio dei nerazzurri con Malinovskyi all'ultimo minuto del primo tempo; nella ripresa Hellas ancora avanti ancora con Di Carmine, Muriel su rigore raggiunge il 2-2. Gol vittoria per l'Atalanta al novantatreesimo minuto, a segno il difensore Djimsiti.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams