Serie A, la Juventus vince con l’Udinese, bianconeri in vetta alla classifica

Serie A, la Juventus vince con l’Udinese, bianconeri in vetta alla classifica

Serie A, la Juventus vince con l’Udinese, bianconeri in vetta alla classifica


Pari senza reti tra Milan e Sassuolo, il Bologna supera l’Atalanta 2-1. I bianconeri momentaneamente al vertice della classifica

Nelle partite della sedicesima giornata di serie A, giocate nel pomeriggio, successo della Juventus che ha superato l’Udinese 3-1, Pareggio senza reti tra Milan e Sassuolo, mentre il Bologna ha superato l’Atalanta 2-1. Con la vittoria di oggi la Juventus è tornata momentaneamente in vetta alla classifica, salendo a 39 punti, uno più dell’Inter. I nerazzurri giocheranno nel posticipo in casa della Fiorentina. Una doppietta di Ronaldo e un gol di Bonucci hanno dato la vittoria alla squadra di Sarri. Di Pussetto il gol dei friulani. Nel giorno dei festeggiamenti per i 120 anni del club, il Milan è stato fermato in casa dal Sassuolo sullo zero a zero. Ai rossoneri è stato annullato dal Var un gol di Theo Hernandez, mentre Leao nel finale ha compito prima una traversa, poi un palo. La festa per il Milan è stata solo quella per le celebrazioni dei 120 ani del club. Alla fine del primo tempo al centro del campo hanno sfilato le vecchie glorie rossonere. Applausi da tutto lo stadio. Il Milan con il pareggio di oggi aggancia Napoli e Torino a 21 punti in classifica. Tre punti per il Bologna che ha battuto l’Atalanta 2-1. Di Palacio e Poli i gol della squadra di Siniša Mihajlović. Malinovsky ha accorciato le distanze per i bergamaschi. Nell’anticipo di mezzogiorno, Verona e Torino hanno pareggiato 3-3. I granata in vantaggio di 3 gol si sono fatti rimontare dagli scaligeri.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

    Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani