Serie A, la Juventus pareggia ma allunga

Serie A, la Juventus pareggia ma allunga

Serie A, la Juventus pareggia ma allunga


A Udine 1-1 per la capolista, Roma a - 8

La Juventus ha sfruttato solo parzialmente la sconfitta della Roma contro il Napoli. Dopo l’1-1 di Udine, i bianconeri hanno otto punti di vantaggio sui giallorossi e dieci sui partenopei. La squadra di Allegri si è presentata al Friuli convinta che la vittoria sarebbe arrivata quasi per inerzia, ma l’Udinese ha giocato alla pari. E per la Juve si è materializzato il primo pareggio di questo campionato.
Riaperta la corsa Champions, con il Napoli a – 2 dalla Roma, affollata la lotta Europa League: la Lazio è quarta grazie al successo di Bologna ( 2-0 con doppietta di Immobile), superata l’Atalanta fermata sullo 0-0 dalla Fiorentina. Ai bergamaschi si avvicina l’Inter, che a Cagliari ha vinto di goleada, sul tabellino del 5-1 anche la prima segnatura in serie A di Gagliardini. Subito alle spalle dei nerazzurri c’è il Milan, che sabato aveva battuto il Chievo. Andrea Belotti sempre più capocannoniere, la sua tripletta in sette minuti ha ribaltato l’iniziale vantaggio del Palermo e ha regalato il 3-1 al Torino. Colpo esterno maturato nel finale per il Genoa, 2-0 a Empoli. I toscani restano a + 7 sulla zona retrocessione. Piccolo passo del Crotone, zero a zero con il Sassuolo. Sempre ultimo il Pescara, sconfitto sabato dalla Sampdoria.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

  • Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno

    Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno

  • 82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5

    82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5