Serie A, l'Inter vince a Udine, successi anche per Juve e Lazio

Serie A, l'Inter vince a Udine, successi anche per Juve e Lazio

Serie A, l'Inter vince a Udine, successi anche per Juve e Lazio


Fermate sul pari Milan e Atalanta, crisi Torino, Mazzarri rischia

L'Inter torna alla vittoria, resta a meno tre dalla Juventus e almeno per ora tiene dietro la Lazio, che mercoledì potrebbe comunque sorpassare grazie al recupero con il Verona. I nerazzurri si sono imposti 2-0 a Udine, grazie a una doppietta di Lukaku nel secondo tempo. Per un'ora la squadra di Conte ha faticato, Eriksen non è ancora integrato. Terza sconfitta consecutiva per i friulani, che però se la sono giocata. La Juventus ha battuto 3-0 la Fiorentina. I viola per mezzora hanno spaventato la capolista, che poi ha conquistato i tre punti con due rigori trasformati da Cristiano Ronaldo (il secondo -piuttosto generoso- è stato duramente contestato dalla Fiorentina) prima del terzo sigillo di De Ligt. La Lazio si è rilanciata alla grande dopo il deludente pareggio del derby: Spal spazzata via, 5-1 con altri due gol di Ciro Immobile, sempre più capocannoniere. In zona Europa, dopo la fragorosa caduta della Roma contro il Sassuolo, frenano Atalanta e Milan. Bergamaschi fermati sul 2-2 in casa dal Genoa; un bel Verona ha imposto l'1-1 a san Siro ai rossoneri, stavolta senza Ibrahimovic. Crisi senza fine per il Torino, battuto dal Lecce 4-0, Mazzarri nella bufera. Nel posticipo del lunedì a Marassi si affronteranno Sampdoria e Napoli.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams