Serie A, l'Inter vince a Brescia e va in testa

Serie A, l'Inter vince a Brescia e va in testa

Serie A, l'Inter vince a Brescia e va in testa


2-1 per i nerazzurri, che nel secondo tempo hanno sofferto; colpo Verona a Parma

L'Inter torna al successo, il 2-1 sul campo del Brescia consente ai nerazzurri di passare almeno una notte in testa alla classifica. Momentaneamente scavalcata la Juventus, che poi cercherà il contro sorpasso ospitando il Genoa. I ragazzi di Conte nel primo tempo hanno fatto la partita, hanno schiacciato il Brescia, ma per sbloccare la gara c'è voluta una deviazione di Cistana su tiro di Lautaro Martinez al ventitreesimo. Nella ripresa i padroni di casa si sono rianimati e hanno messo alle corde l'Inter. Ma ci ha pensato Lukaku a mettere fine al periodo di maggior difficoltà della squadra di Conte: al diciottesimo il belga è partito da lontano e al termine della sua azione personale ha messo in rete con un sinistro a giro dal limite. L'autogol di Skriniar dopo una bella penetrazione di Bisoli ha riacceso il match a un quarto d'ora dalla fine. L'Inter ha sofferto ma ha conquistato i tre punti. Il Brescia è uscito a testa alta. Nel secondo tempo Balotelli ha impegnato Handanovic, ma ancora una volta non è riuscito a segnare contro la sua ex squadra. Nell'altro anticipo, colpo esterno del Verona. 1-0 al Tardini contro il Parma, che dunque interrompe la serie positiva. Decisivo un bel gol di Lazovic al decimo minuto, Gervinho è andato a sbattere contro la traversa.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams