Serie A, l'Inter vince 4-3 in casa del Sassuolo

Serie A, l'Inter vince 4-3 in casa del Sassuolo

Serie A, l'Inter vince 4-3 in casa del Sassuolo


Doppiette di Lautaro Martinez e Lukaku, emiliani in partita fino alla fine

Sembrava una larga vittoria scontata per l'Inter, è stato un successo sofferto e di misura. I nerazzurri vincono 4-3 in casa del Sassuolo, ma con qualche brivido di troppo. A venti minuti dalla fine il risultato era 4-1, poi qualcuno ha pensato di aver già raggiunto il traguardo e per poco non si materializza la beffa. Lautaro Martinez sblocca la gara dopo un minuto e sei secondi, con un diagonale a giro dopo assist di Brozovic. Lo stesso attaccante argentino fallisce l'occasione del raddoppio e al sedicesimo il Sassuolo pareggia: è Berardi a mettere in rete con un diagonale rasoterra. Dopo l'annullamento di un gol per parte (Martinez e Caputo), l'Inter si riporta avanti con Lukaku al trentottesimo. E lo stesso Lukaku trasforma il rigore del 3-1 al quarantacinquesimo. Prima dell'intervallo c'è spazio anche per una invasione di campo dal cielo: un uomo con il paracadute è atterrato sul terreno del Mapei Stadium. Nella ripresa, i nerazzurri prima sprecano un paio di occasioni, poi allungano con un altro rigore, questa volta realizzato da Lautaro Martinez al ventiseiesimo. Il gol di Djuricic tre minuti più tardi tiene ancora accesa la partita. E infatti gli emiliani segnano ancora con Boga, protagonista di una bella azione personale e costringono la squadra di Conte a soffrire fino alla fine. Per l'Inter tre punti pesanti, che consentono di restare in scia alla Juventus.

Argomenti

Calcio
Inter
Sassuolo
Serie A

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

    Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani