Serie A, l'undicesima giornata parte con Napoli-Empoli

Serie A, l'undicesima  giornata parte con Napoli-Empoli

Serie A, l'undicesima giornata parte con Napoli-Empoli


Sabato Inter-Genoa, Fiorentina-Roma, Juventus-Cagliari

Sarà Napoli-Empoli ad aprire stasera il turno di serie A. I partenopei - dopo il pareggio interno contro la Roma- sono stati raggiunti al secondo posto dall'Inter. I toscani giocano meglio di quanto si possa supporre dal loro terzultimo posto in classifica e sabato scorso hanno fatto penare la Juventus. Tre partite importanti negli anticipi di domani. Alle 15.00 a san Siro Inter-Genoa: i nerazzurri vogliono continuare la loro striscia positiva e per spingerli ci sarà un pubblico da Champions ( 65.000 spettatori attesi al Meazza), possibile una maglia da titolare per Lautaro Martinez, i rossoblu tornano a san Siro tre giorni dopo aver subito la beffa dal Milan, con il gol vittoria di Romagnoli al 91° minuto. Alle 18.00 Fiorentina-Roma, la sfida tecnicamente più interessante e sulla carta più equilibrata: viola e giallorossi sono appaiati a quota 15, chi vince si avvicina alla zona Champions. Alle 20.30 in campo la capolista Juventus, che riceve il Cagliari, la cui classifica nelle ultime settimane è decisamente migliorata. Allegri recupera Mandzukic, ma difficilmente rinuncerà a Cristiano Ronaldo. Domenica all'ora di pranzo Lazio-Spal, nel pomeriggio Sampdoria-Torino, Parma-Frosinone e Chievo-Sassuolo. Alle 18.00 Bologna-Atalanta. L'undicesima giornata si chiuderà domenica alle 20.30 con Udinese-Milan: i friulani vogliono allontanarsi dalla zona calda, i rossoneri cercano continuità dopo le due vittorie contro le genovesi.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo