Serie A, Juve in fuga ma la stagione si gioca tutta in Champions

Serie A, Juve in fuga ma la stagione si gioca tutta in Champions

Serie A, Juve in fuga ma la stagione si gioca tutta in Champions


Europa decisiva anche per il futuro di Di Francesco, giallorossi mercoledì ospiti del Porto

La stagione della Juventus rischia di trasformarsi in paradosso. 16 punti di vantaggio in campionato già a inizio marzo, ma con il rischio concreto che l’ennesimo scudetto non porti gloria. Perché tutto per i bianconeri si gioca in Europa. Il 12 marzo ci sarà la gara di ritorno degli ottavi di Champions contro l’Atletico Madrid. Serve la grande rimonta. Non sarà affatto semplice, perché la squadra di Simeone sa difendersi e lottare e perché la squadra di Allegri anche ieri ha vinto, ma non convinto del tutto. Nei prossimi otto giorni andrà messa altra benzina nei serbatoi, se si vogliono avere speranze. Il Napoli invece è uscito sconfitto, ma con una iniezione di fiducia che dovrà essere riversata su quello che adesso è il grande obiettivo dei partenopei, cioè l’Europa League. In Champions intanto sta per arrivare il momento della verità per la Roma: la sconfitta nel derby ha aperto l’ennesima crisi della stagione, Di Francesco deve qualificarsi per i quarti se vuole salvare la panchina. I giallorossi domani voleranno a Oporto, dove mercoledì dovranno proteggere la vittoria per 2-1 ottenuta all’andata.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato