Il Napoli era quasi morto. Poi è risorto negli ultimi tre minuti, il 2-1 in rimonta con il Chievo ha regalato una bella botta di adrenalina ai partenopei, ancora in corsa. Certo, la squadra di Sarri è stanca, ma nemmeno la Juve ( che ha sempre quattro punti di vantaggio) sembra brillantissima. In zona Champions balzo della Lazio, che vincendo a Udine (ottava sconfitta consecutiva per i friulani) ha raggiunto la Roma e superato l’Inter, ora quinta. Nerazzurri spreconi e sfortunati, battuti dal Toro. Come i giallorossi, che sabato avevano lasciato strada alla sesta vittoria consecutiva della Fiorentina. Il Milan non è andato oltre l’1-1 in casa con il Sassuolo, l’Europa che conta resta lontana (-8 dalle romane).
In coda le vittorie di Crotone (sul Bologna) e del Verona (sul Cagliari) tengono viva la lotta. Spal, Chievo, Cagliari e Sassuolo non possono stare tranquilli.
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno