Rossoneri secondi, Inter in crisi, Juventus sempre padrona
Il secondo posto del Milan era difficilmente pronosticabile. I rossoneri, soffrendo il giusto e senza incantare, hanno invece vinto 3-1 in casa del Chievo e hanno raggiunto la Roma che sabato aveva battuto bene il Napoli ( partenopei alla seconda sconfitta consecutiva) candidandosi al ruolo di anti-Juve. I bianconeri sono sempre padroni, con 5 punti di vantaggio. Sabato con l'Udinese la squadra di Allegri non aveva regalato spettacolo, ma le grandi squadre sanno vincere anche le partite sporche. L'Inter è in crisi, il Cagliari ha vinto con merito a San Siro, per i nerazzurri un punto in tre partite, la squadra ha poco equilibrio, balla in difesa e segna poco. E in tutto questo c'è anche la rottura tra Icardi e gli ultrà. Ha rischiato la caduta interna anche la Lazio, che al 97° ha raggiunto sull'1-1 il Bologna con un rigore inesistente. Pallido 0-0 per la Fiorentina con l'Atalanta, rimonta finale del Sassuolo per il 2-1 degli emiliani sul Crotone, 0-0 tra Genoa ed Empoli. Stasera il posticipo Palermo-Torino.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo