La squadra di Montella agguanta il pareggio nel finale
L' Inter frena, la Viola muove la classifica. Nel posticipo che chiude la domenica della 16ma giornata di Serie A la squadra di Conte pareggia 1-1 con la Fiorentina e si fa raggiungere dalla Juve in vetta alla classifica. Al Franchi nel primo tempo Borja Valero sblocca la gara all'8', poi Handanovic e Dragowski si superano su Badelj e Lukaku. Nella ripresa i nerazzurri controllano la gara, ma poi si fanno beffare da Vlahovic nel recupero. La Roma batte 3-1 la Spal ed è quarta da sola. I ferraresi reggono bene nel primo tempo e passano in vantaggio con un rigore realizzato da Petagna al 44'. Nella ripresa arriva la rimonta giallorossa: a iniziarla è Pellegrini, che al 53' pareggia con un tiro deviato da Tomovic. Perotti sigla il 2-1 su rigore (66'), Mkhitaryan serve il tris a porta vuota (83'). Roma a +3 sul Cagliari, la Spal resta ultima con nove punti.
Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta