Serie A, doppia rimonta del Milan, 2-2 con il Torino

Serie A: doppia rimonta del Milan, 2-2 con il Torino

Serie A: doppia rimonta del Milan, 2-2 con il Torino


I rossoneri risalgono dopo un gran primo tempo dei granata

Il Torino ha gettato al vento una grande occasione. Il Milan ha saputo riprendersi da una situazione non facile. E’ finito in parità il posticipo del lunedì in serie A, 2-2 il punteggio. Granata in doppio vantaggio, solito primo tempo brutto della squadra di Montella, che poi –come al solito- si è riscattata nella ripresa, quando ha risalito la china. Con il punticino di Torino i rossoneri sono soli al quinto posto, la zona Champions è però un po’ più lontana ( il Napoli è a + 4 ma il Milan deve recuperare la gara di Bologna). Il momento “sliding doors” della partita è al 32’ del primo tempo. A quel punto il Toro è già avanti per 2-0, grazie ai gol di Belotti (bello) e di Benassi (di tacco, in mischia). I granata possono usufruire di un rigore, Ljajic (campione solo presunto) ha l’opportunità di far partire i titoli di coda in anticipo; ma il suo tiro è un incredibile passaggio a Donnarumma, che restando in piedi e immobile, riesce a respingere.
Sopravvissuto, il Milan presenta il conto a inizio ripresa: nel giro di tre minuti segnano Bertolacci (altra mischia) e Bacca (su rigore). Nell’ultima mezzora saltano tutti gli schemi, come si diceva una volta: nessuno bada alla tattica, entrambe le squadre provano a vincere, le occasioni più nitide le crea il Toro, alla fine è festival delle emozioni e dei rimpianti. Nel finale espulso Romagnoli, il difensore del Milan salterà per squalifica la sfida con il Napoli di sabato prossimo.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta