Serie A, anticipo, la Juventus batte il Frosinone 3-0

Serie A, anticipo, la Juventus batte il Frosinone 3-0

Serie A, anticipo, la Juventus batte il Frosinone 3-0


Facile successo per i bianconeri che si portano a + 14 sul Napoli

Allo Stadium è finita 3-0 per la Juventus. Sono bastati solo sei minuti alla squadra di Allegri per sbloccare la gara con il Frosinone. L'1-0 porta la firma di Paul Dybala che stoppa un pallone e dal limite lo manda sotto rete. Nulla da fare per Sportiello. Il raddoppio arriva al diciassettesimo con Leonardo Bonucci pronto a raccogliere una respinta del portiere avversario e a incassare. La reazione del Frosinone si è fatta sentire, ma la Juventus ha controllato bene la partita per tutto il primo tempo. Nella seconda frazione di gioco è arrivata la terza rete dei bianconeri che porta la firma di Cristiano Ronaldo. Il portoghese intercetta un passaggio di Mandzukic e di potenza insacca. La squadra di Allegri si porta a 66 punti, 14 in più del Napoli e può concentrarsi sulla gara di mercoledì in Champions contro l'Atletico Madrid. Domani si giocheranno altri due anticipi di serie A: alle 18.00 Cagliari-Parma e alle 20.30 Atalanta-Milan.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato