Serie A, anticipi, Napoli, 2-1 in casa del Genoa

Serie A, anticipi,  Napoli, 2-1 in casa del Genoa

Serie A, anticipi, Napoli, 2-1 in casa del Genoa


La squadra di Ancelotti si porta a -3 dalla Juventus. Negli altri anticipi il Parma vince 2-1 in casa del Torino, pari tra SPAL e Cagliari, 2-2

Il Napoli vince grazie ad un autogol nel finale e conquista tre punti in casa del Genoa. Complice il gol di Cristian Kouame al ventesimo del primo tempo, per la squadra di Ancelotti la partita è risultata subito in salita. Il pareggio è arrivato nella seconda frazione di gioco ad opera di Fabian Ruiz, dopo che la gara era stata sospesa dall'arbitro al 14 minuto, a causa di un fortissimo acquazzone che si e' abbattuto sul capoluogo ligure. La rete della vittoria è arrivata grazie ad un autogol di Biraschi all’86’. In classifica la Juventus è prima con 31 punti, il Napoli insegue a 28. Nel primo anticipo del sabato, vittoria in trasferta del Parma che ha superato il Torino 2-1. Al doppio vantaggio degli emiliani con Gervinho e Inglese, ha risposto Baselli. Gli emiliani salgono a 17 punti in classifica agganciando Torino e Fiorentina. Nella partita delle 18, SPAL e Cagliari hanno pareggiato 2-2. I sardi hanno rimontato il doppio vantaggio dei padroni di casa. In classifica l'11 di Semplici sale a 13 punti, uno in meno del Cagliari. E domani si giocheranno le altre partite. Alle 12.30 Atalanta-Inter, alle 15.00 Empoli-Udinese, Chievo-bologna, Roma-Sampdoria. Alle 18.00 Sassuolo-Lazio e alle 20.30 Milan-Juventus.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo