Serie A, anticipi, il Milan vince 3-1 a Bergamo

Serie A, anticipi, il Milan vince 3-1 a Bergamo

Serie A, anticipi, il Milan vince 3-1 a Bergamo


Rossoneri stabili al quarto posto dopo la vittoria in casa dell’Atalanta. Tre punti anche per il Cagliari

ll Milan vince 3-1 in casa dell'Atalanta e consolida il quarto posto in classifica. La partita sbloccata da una rete di Freuler su passaggio di Ilicic. Pallone nell’angolino basso di sinistra, Donnarumma non ha potuto nulla. Il pareggio dei rossoneri è arrivato nel recupero con Piatek che con destrezza mette in rete un cross preciso in area di Ricardo Rodriguez. Il polacco ha messo a segno una doppietta. L’altro gol del Milan è arrivato con un tiro da fuori di Calhanoglu. Il turco ha segnato la sua prima rete in campionato. I rossoneri si consolidano al quarto posto in classifica con 42 punti. Il Cagliari ritrova la vittoria, la prima del 2019, battendo in rimonta Parma per 2-1. Sardi in svantaggio per un gol di Kucka al 40' del primo tempo, nella ripresa Pavoletti con una doppietta ha ribaltato il risultato. Per il bomber livornese due reti da applausi: gol in scivolata per il pareggio e stacco di testa, per la rete della vittoria, a 5 minuti dalla fine. In classifica la squadra di Maran sale a 24 punti, fermo a 29 il Parma.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato