Serie A, anticipi, al Meazza finisce 1-1 tra Milan e Napoli

Serie A, anticipi, al Meazza finisce 1-1 tra Milan e Napoli

Serie A, anticipi, al Meazza finisce 1-1 tra Milan e Napoli


Le reti nel primo tempo di Lozano per il vantaggio della squadra di Ancelotti, pareggio di Bonaventura

Un pareggio che non serve a nessuno in classifica, ma che è quasi la logica conseguenza di quello che si è visto in campo, almeno nel primo tempo. A San Siro Ancelotti tiene fuori dalla formazione di partenza Fabian Ruiz e Mertens e sceglie il 4 4 2. A Pioli manca Suso in attacco. Parte meglio il Milan che attacca con maggiore continuità rispetto agli azzurri che si affidano alle ripartenze di Insigne e Lozano. Proprio quest’ultimo mette a segno la rete del vantaggio del Napoli, al 24 esimo del primo tempo. Dopo soli 5 minuti il pareggio del Milan con uno splendido tiro di Bonaventura. Nel secondo tempo i partenopei sembrano più concreti e si schierano con il 4 3 3, fuori Insigne e dentro Mertens e LLorente, ma i rossoneri tengono, grazie anche all’ottima serata di Donnarumma. Il risultato, quindi, non cambia fino al fischio finale. Per gli uomini di Ancelotti altra occasione persa per salire in classifica, proprio nel giorno della sconfitta casalinga dell’Atalanta. Per la formazione di Pioli un po' di ossigeno che non muta la difficile posizione in graduatoria.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams