Serie A, allungo in testa della Juventus

Serie A: allungo in testa della Juventus

Serie A: allungo in testa della Juventus


I bianconeri vincono e convincono, perde la Roma, pareggia il Napoli

La Juventus allunga le mani sul campionato. Perde la Roma, pareggia il Napoli e i bianconeri (che hanno anche una partita da recuperare ) scattano in testa. Con 4 punti di vantaggio sui giallorossi e 6 sulla squadra di Sarri. Funziona la versione offensiva della Juventus. Se tutti lavorano in copertura, si possono reggere quattro attaccanti. Certo, non sempre gli avversari saranno arrendevoli come il Sassuolo: il 2-0 di Reggio Emilia (firmato da Higain e Khedira) va addirittura stretto ai bianconeri.
Nelle ultime settimane era stata evidenziata la nuova solidità difensiva della Roma. Come non detto, a Marassi i giallorossi hanno subìto tre gol in un colpo solo, la Sampdoria ha vinto dopo che la squadra di Spalletti per due volte era andata in vantaggio.

Quella del Napoli con il Palermo è stata la classica partita stregata. Subito sotto per il gol a freddo di Nestorovsky, i partenopei hanno assediato la porta di Posavec, che prima ha fatto miracoli poi ha regalato il pareggio a Mertens. 1-1 comunque deludente contro la penultima in classifica, rivitalizzata da Lopez.

Per il Milan è crisi, a Udine è arrivata la terza sconfitta in una settimana. La squadra di Montella (ora settima) va ridimensionandosi. Mentre l’Inter è salita al quarto posto, superando la Lazio e guadagnando terreno sull’Atalanta, che ha pareggiato 1-1 sul campo del Torino. Fiorentina raggiunta sul 3-3 dal Genoa, pareggio per 1-1 tra Cagliari e Bologna. Il Crotone ( 4-1 all’Empoli con tripletta di Falcinelli) prova a credere nel miracolo salvezza.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

  • Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno

    Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno

  • 82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5

    82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5