Rallenta la Roma, il Milan supera il Napoli ed è terzo
Il primato della Juventus sembra più solido. Dopo aver spedito il Napoli a -7, i bianconeri hanno alllungato anche sulla Roma. I giallorossi -eterni incompiuti- sono andati a sbattere contro l'Empoli, dopo lo 0-0 del Castellani la vetta ė distante 4 punti. All'Inter si riapre la crisi, nerazzurri battuti a Marassi Sampdoria, 1-0 firmato Quagliarella, De Boer torna in discussione.
Al terzo posto c'è ora il Milan. I rossoneri hanno battuto di misura il Pescara, risultato ottenuto con una prestazione poco brillante. Dietro al Milan e davanti al Napoli c'è la Lazio, 2-1 al Sassuolo. L'Atalanta non si ferma più, 3-0 al Genoa; dietro ai bergamaschi c'è la Fiorentina che sabato aveva vinto a Bologna. Il Crotone festeggia la prima storica vittoria in serie A, 2-0 al Chievo. Stasera Udinese-Torino e Cagliari-Palermo.
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno
82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5