La capolista riceve la seconda in classifica, quattro i punti di distanza
Sabato sera a Torino andrà in scena il classico scontro al vertice: la capolista contro la seconda in classifica. I bianconeri hanno 4 punti di vantaggio sui giallorossi. La Juventus, dopo un paio di sbandate pericolose, sembra aver ritrovato la retta via, ma ancora una volta Allegri dovrà misurarsi con le assenze di Barzagli Bonucci e Dani Alves in difesa. Higuain fin qui forse ha segnato un po’ meno del previsto, ma i suoi gol hanno un peso specifico alto, visto che sono arrivati nelle sfide più importanti e più difficili. Dybala forse sarà pronto per giocare dall’inizio. La Roma arriverà allo Stadium con la voglia di riaprire il campionato. Spalletti ha parlato di occasione irripetibile. I giallorossi in questa fase non stanno incantando, ma stanno vincendo. Le squadre forti sanno conquistare anche le cosiddette partite sporche. Totti probabilmente partirà dalla panchina, oggi comunque lo juventino Khedira lo ha definito una leggenda.
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno
82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5