Sei Nazioni, il Galles batte l'Italia all'Olimpico 26-15

Sei Nazioni, il Galles batte l'Italia all'Olimpico 26-15

Sei Nazioni, il Galles batte l'Italia all'Olimpico 26-15


La striscia consecutiva di partite perse degli azzurri al Sei Nazioni si allunga a 19, RTL 102.5 è partner dell'Italrugby

L'Italia del rugby perde ancora. All'Olimpico, nella seconda giornata del Sei Nazioni 2019, gli azzurri cedono 15-26 al cospetto del Galles quarto del ranking mondiale. Si allunga quindi a 19 le sconfitte consecutive al Sei Nazioni, dove l'Italia non vince dal 2015. All'intervallo, punteggio di 12-7 in favore degli ospiti. Gli azzurri difendono con fatica e vengono puniti per l'indisciplina. Quattro allora i piazzati di Biggar (al 2', 15', 19' e 29'). Palazzani in mediana non riesce a dare quel ritmo chiesto da Conor O'Shea, ma i padroni di casa non si arrendono. Fino alla meta, al 34', con Steyn, che finalizza un'azione insistita nei 22 ospiti aperta da una punizione calciata in touche da Allan. Trasformazione dello stesso Allan. In chiusura di prima frazione, anche un tentativo dalla piazzola del numero 10 azzurro che si stampa sul palo. Nel secondo tempo, al 44' piazzato di Allan (10-12). Poi solo i dragoni: meta di Adams al 54' alla prima indecisione difensiva degli azzurri e trasformazione di Biggar (10-19); meta di Watkin sugli sviluppi di una mischia nella ventidue italiana e trasformazione di Anscombe (10-26). Sul finale, al 76', la meta di Padovani su una bella manovra in velocità non trasformata da Allan (15-26).


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

  • Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

    Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer