Il ministro Grillo ha parlato di film dell’orrore, sanzioni pecuniarie per oltre 576mila euro
I controlli dei carabinieri del Nas hanno rilevato che una mensa scolastica su tre presenta delle irregolarità. Inoltre su 224 mense ispezionate sul territorio nazionale sette sono state chiuse per la grave situazione igienico-strutturale rilevata. Il ministro della Salute Giulia Grillo ha parlato di "cibi scaduti, gravi carenze igieniche, perfino topi e parassiti: un film dell'orrore". Sono state erogate anche sanzioni pecuniarie per oltre 576mila euro e sequestrate oltre 2 tonnellate di alimenti. Più di 2 tonnellate di derrate alimentare sono state inoltre individuate e sottoposte a sequestro, tra cui prodotti ittici, carni, formaggi, frutta, verdura, olio e pane. Erano prive di indicazioni di tracciabilità e provenienza dei prodotti, detenute in ambienti e condizioni inadeguati, oltre che scadute di validità.
Rubio in Israele in missione diplomatica tra raid il israeliano contro Hamas e le tensioni sulla Cisgiordania
La Flotilla per Gaza salpa da Augusta, 45 barche e 600 persone in missione umanitaria
Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron