Sanremo 2025, chi è Vittorio Bonvicini, il bambino dell'esibizione di Damiano David e Alessandro Borghi

Sanremo 2025, chi è Vittorio Bonvicini, il bambino dell'esibizione di Damiano David e Alessandro Borghi

Sanremo 2025, chi è Vittorio Bonvicini, il bambino dell'esibizione di Damiano David e Alessandro Borghi Photo Credit: AgenziaFotogramma


Il piccolo è il nipote dell'attore romano. "Nessuno tocchi la tua felicità" ha scritto, ringraziandolo, Damiano

É Damiano David l'ospite più atteso della seconda serata del Festival di Sanremo 2025. Si esibirà due volte sul palco dell'Ariston. La prima è stata poco fa, con un omaggio a Lucio Dalla, in un'intensa reinterpretazione di Felicità. Ad accompagnarlo sul palco l'attore Alessandro Borghi e un bambino, che alla fine dell'esibizione ha pianto, sciogliendo il teatro con la sua dolcezza. Si tratta del nipote dell'attore. "Devo ringraziare Damiano - ha detto Borghi - perché mi ha dato la possibilità di assistere dal vivo al suo talento incredibile. Abbiamo voluto anche e soprattutto Vittorio perché è la persona giusta per rappresentare il passaggio dallo stato di sonnolenza alla ricerca della felicità. È una canzone dedicata ai giovani". 


DAMIANO, GRAZIE LUCIO

"Grazie Lucio. Grazie per essere riuscito a guardare la vita in un modo così profondo" ha scritto sui suoi social Damiano. "La felicità non è mai un sentimento definitivo, ma è nascosta in una serie di momenti che si alternano tra le gioie e le difficoltà delle nostre vite, non è un concetto astratto o inarrivabile, è alla portata di tutti, basta accettarne la precarietà. Non cerchiamo troppo lontano, quello che in realtà è già vicino" ha aggiunto. Infine il ringraziamento ad Alessandro Borghi per aver condiviso questo momento. E poi proprio al piccolo Vittorio. "Nessuno tocchi mai la tua felicità, il futuro è nelle tue mani" ha scritto il cantante. 


Argomenti

Alessandro Borghi
Festival di Sanremo
Sanremo 2025
Vittorio Bonvicini

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo