Sanremo 2024, stasera Angelina Mango canterà ‘La Rondine’: «Sono molto emozionata, spero di essere più rispettosa possibile. Sarà un omaggio»

Sanremo 2024, stasera Angelina Mango canterà ‘La Rondine’: «Sono molto emozionata, spero di essere più rispettosa possibile. Sarà un omaggio»

Sanremo 2024, stasera Angelina Mango canterà ‘La Rondine’: «Sono molto emozionata, spero di essere più rispettosa possibile. Sarà un omaggio»


La cantante è prima nella classifica della terza serata

Secondo la classifica della terza serata del Festival della Canzone Italiana, che ha raccolto le preferenze di pubblico e radio, Angelina Mango è al primo posto con il brano “La Noia”. L’artista, ospite de “La Famiglia giù al Nord” racconta l’esibizione di ieri sera, dove ha stupito il pubblico con la sua grinta ed energia:

«Quando l'esibizione è finita, sono tornata ad essere io, solo Angelina. Quindi, dopo aver cantato, ero quasi imbarazzata. Ma è stato bellissimo, ero sconvolta e sono uscita dal palco gridando "voglio rifarlo". Ora però lo godo e mi diverto. Irama mi ha tranquillizzata prima di salire sul palco, con la sua calma ed eleganza. È stato molto carino».

Stasera, nella serata delle cover e dei duetti, Angelina Mango canterà “La Rondine”, un omaggio al padre Pino Mango scomparso nel dicembre 2014.

«Mi sono svegliata con questo pensiero in testa. Sono molto emozionata per stasera, spero di essere più rispettosa possibile e che esca la canzone. Sarà un omaggio».



Argomenti

Angelina Mango
radiofestival
Sanremo 2024
sanremo2024
sanremo-2024

Gli ultimi articoli di Diana Consolazio

  • Ligabue a RTL 102.5 celebra i 30 anni di “Buon Compleanno Elvis”: «A questo album facciamo una bella festa con un grande progetto, abbiamo recuperato materiale che non sapevo nemmeno esistesse»

    Ligabue a RTL 102.5 celebra i 30 anni di “Buon Compleanno Elvis”: «A questo album facciamo una bella festa con un grande progetto, abbiamo recuperato materiale che non sapevo nemmeno esistesse»

  • I Pinguini Tattici Nucleari e Max Pezzali finalmente insieme con “Bottiglie Vuote” su RTL 102.5: “Ci conosciamo da un sacco, ma ci voleva il pezzo giusto”

    I Pinguini Tattici Nucleari e Max Pezzali finalmente insieme con “Bottiglie Vuote” su RTL 102.5: “Ci conosciamo da un sacco, ma ci voleva il pezzo giusto”

  • Alessandra Amoroso a RTL 102.5: "Serena Brancale e BigMama sono due donne e artiste straordinarie, saranno mie ospiti alle Terme di Caracalla l'11 giugno 2025"

    Alessandra Amoroso a RTL 102.5: "Serena Brancale e BigMama sono due donne e artiste straordinarie, saranno mie ospiti alle Terme di Caracalla l'11 giugno 2025"

  • Fabrizio Moro a RTL 102.5: "Ho tanta voglia di suonare. Ricevere così tanto affetto dopo 25 anni è una dimostrazione enorme"

    Fabrizio Moro a RTL 102.5: "Ho tanta voglia di suonare. Ricevere così tanto affetto dopo 25 anni è una dimostrazione enorme"

  • Coma_Cose a RTL 102.5: “Con Vita Fusa ci siamo fatti il regalo di raccontarci. Con il tempo si rischia di perdersi attimi importanti”

    Coma_Cose a RTL 102.5: “Con Vita Fusa ci siamo fatti il regalo di raccontarci. Con il tempo si rischia di perdersi attimi importanti”

  • #RADIOFESTIVAL: Brunori Sas racconta il Festival di Sanremo giorno per giorno su Non Stop News

    #RADIOFESTIVAL: Brunori Sas racconta il Festival di Sanremo giorno per giorno su Non Stop News

  • Jovanotti torna a RTL 102.5 e racconta il nuovo album “Il Corpo Umano vol. 1” e il tour nei palazzetti

    Jovanotti torna a RTL 102.5 e racconta il nuovo album “Il Corpo Umano vol. 1” e il tour nei palazzetti

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “NUEVAYoL” di Bad Bunny, “Oh mamma mia” di Gué ft. Rose Villain, “Fuorionda” di Jovanotti, “Losers” di Post Malone feat. Jelly Roll, “Another Part Of Me” di Snoop Dogg, Dr Dre & Sting

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “NUEVAYoL” di Bad Bunny, “Oh mamma mia” di Gué ft. Rose Villain, “Fuorionda” di Jovanotti, “Losers” di Post Malone feat. Jelly Roll, “Another Part Of Me” di Snoop Dogg, Dr Dre & Sting

  • Bergamo, speleologa in salvo. Uno dei soccorritori del CNSAS a RTL 102.5: "Coinvolti oltre 159 operatori da 13 regioni, anticipate le tempistiche di uscita"

    Bergamo, speleologa in salvo. Uno dei soccorritori del CNSAS a RTL 102.5: "Coinvolti oltre 159 operatori da 13 regioni, anticipate le tempistiche di uscita"

  • “Again” di Pino Daniele: da oggi in radio il brano inedito che celebra l’avvicinarsi di due ricorrenze speciali

    “Again” di Pino Daniele: da oggi in radio il brano inedito che celebra l’avvicinarsi di due ricorrenze speciali