Il trio ufficializza l'ospitata al Festival di Baglioni
Ci saranno anche Nek, Max Pezzali e Francesco Renga al Festival di Sanremo 2018. Il trio, che da poco ha iniziato il tour nei palazzetti d'Italia, ha ufficializzato la sua presenza alla kermesse intervenendo, in collegamento da Sanremo, a La Vita in diretta: "Claudio ci ha invitato, siamo contentissimi, divideremo la paura sul palco", ha detto Renga. Pezzali ha aggiunto: "Ne ho sempre avuto timore, ma con l'amicizia e la condivisione è un'altra storia, è un'esperienza musicale e di vita".
I tre artisti vanno ad aggiungersi agli altri ospiti ufficializzati nelle scorse ore: Fiorello, Laura Pausini, Biagio Antonacci, i Negramaro, Gianna Nannini e Gianni Morandi. Dall'estero in arrivo Sting e James Taylor. Secondo l'Ansa, dovrebbero esserci ancheGino Paoli e Danilo Rea.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo