Sanremo 2018, Fiorello travolge tutti e conquista il Festival

Sanremo 2018, Fiorello travolge tutti e conquista il Festival

Sanremo 2018, Fiorello travolge tutti e conquista il Festival


Contestazione sul palco all’inizio della kermesse poi fila tutto liscio

Piccolo imprevisto ad apertura della 68esima edizione del Festival di Sanremo con Fiorello interrotto a causa di un uomo che è riuscito a salire sul palco per protestare. Poi lo showman ha travolto per mezz’ora tutti e tutto per poi introdurre Claudio Baglioni e la sua presentazione sul significato della musica e del Festival per lui. Fiorello poi è intervenuto per duettare su “E Tu” con il direttore artistico mentre Laura Pausini è intervenuta telefonicamente per scusarsi per l’assenza dovuta alla laringite promettendo di esserci per la Finale. Gianni Morandi con il capitano coraggioso Baglioni ha cantato “Se non avessi più te” per poi duettare con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti “Una vita che ti sogno”. Il cast dell’ultimo film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene” ha cantato “Bella Senz’anima” di Riccardo Cocciante. Superstar del Festival Michelle Hunziker, spensierata, libera e sciolta nella conduzione con Favino e Baglioni a farle da supporto. 
Svelata nella notte solo la classifica della Giuria Demoscopica per questa sera, segrete quindi le votazioni di Televoto e Sala Stampa. Nella fascia alta - quindi per il momento papabili per la vittoria anche se siamo solo all’inizio - ci sono (in ordine sparso): Nina Zilli, Lo Stato Sociale, Noemi, Annalisa, Max Gazzè, Ron, Ermal Meta e Fabrizio Moro. Nella fascia a metà della classifica della Demoscopica Luca Barbarossa, Mario Biondi, The Kolors, Elio e le storie tese, Giovanni Caccamo, Vanoni con Bungaro e Pacifico. Nella fascia bassa della classifica della Demoscopica Decibel, Diodato con Roy Paci, Renzo Rubino, Enzo Avitabile con Servillo, Red Canzian, Le Vibrazioni, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta