Salvini a RTL 102.5, tassa su merendine è demenziale

Salvini a RTL 102.5, tassa su merendine è demenziale

Salvini a RTL 102.5, tassa su merendine è demenziale


Il leader della Lega ospite stamattina a Non Stop News: "Conte mi ha deluso umanamente, gli stavo sulle palle. Di Maio e Zingaretti disperati"

"Non è normale che in una situazione economica come questa con una crescita dello “zero virgola”, una delle prime proposte vere di questo Governo sia di tassare le merendine e le bibite gasate. Va bene tutto ma alla salute ci pensano la mamma e i papà e se ne occupano gli insegnanti, l’ultima cosa di cui c’è bisogno in Italia sono nuove tasse, si che sia sulla crostatina che sulla cedrata. Altra proposta, a mio avviso, demenziale è quella di penalizzare economicamente chi paga in contanti facendo la spesa e chi preleva denaro contante dal suo conto corrente in banca. Di tutto c’è bisogno fuorché di nuove, demenziali tasse in questo Paese". Lo ha detto Matteo Salvini, ospite di Non Stop News stamattina. Il leader leghista ha parlato anche del Premier Giuseppe Conte: "Umanamente, sì, pensavo fosse una persona diversa, il Signor Conte, l’Avvocato del popolo, degli ultimi, il taglio delle tasse, bravo Matteo, il controllo dell’immigrazione, perché tutto quello che ho fatto sull’immigrazione era proposto e concordato: il blocco delle navi illegali, il sequestro, le multe, la riduzione degli sbarchi dell’80%, il risparmio di 2 miliardi di euro alla voce sbarco che abbiamo usato per assumere 8000 poliziotti e carabinieri e da quindici giorni è tutta un’altra roba. Non mi ha mai visto, non mi ha mai conosciuto, anzi gli stavo sulle palle, ero razzista, pericoloso, incosciente, delinquente e non so cos’altro. Gli lascio il suo cambio di faccia, io non riuscirei mai per politica o per fare carriera cambiare in quindici giorni cambiare la faccia così. Gli lascio questo attaccamento alla poltrona senza rancore, io mai nella sua vita vorrei essere al suo posto, perché io mi alzo e mi guardo allo specchio, con tutti i miei difetti e i miei limiti, sono un uomo pieno di limiti e difetti ma due facce no. Non sono buono per tutte le poltrone e se mi avessero detto di andare al governo col PD avrei risposto di posare il fiasco, no, ho idee diverse sulla scuola, sulla giustizia, sul futuro, sull’immigrazione, sulla burocrazia, evidentemente Conte ha messo la sua sopravvivenza politica personale davanti a tutto". Di seguito il video integrale dell'intervista.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

    Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

  • Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

    Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

  • Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

    Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

  • Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

    Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

  • Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

    Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

  • Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

    Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

  • Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

    Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

  • A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

    A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi