Salmo, record di ascolti ma è polemica con Charlie Charles

Salmo, record di ascolti ma è polemica con Charlie Charles

Salmo, record di ascolti ma è polemica con Charlie Charles


Il brano 90MIN del rapper sardo ha raggiunto un milione di streams in 24 ore su Spotify ma il produttore di Sfera Ebbasta e Ghali non è d'accordo

Venerdì 23 settembre è uscito “90MIN”, il nuovo singolo di Salmo. Il brano segna il ritorno del rapper saldo che nei prossimi giorni dovrebbe annunciare l’uscita di “Playlist”, il suo nuovo album a distanza di due anni dal precedente “Hellvisback”. Già domani, lunedì 24 settembre, Salmo svelerà la copertina e la tracklist del disco. Come ha già anticipato, ci saranno 5 importanti featuring. “90MIN” è stato immediatamente apprezzato dai suoi fan ma non solo: il brano infatti ha battuto il record italiano di 1 milione di ascolti in 24 ore su Spotify.

 Su questo dato però, sembra non essere d’accordo il giovane produttore Charlie Charles che con il suo brano “Peace & Love”, cantato da Sfera Ebbasta e Ghali, ha toccato quota 1milione e 600mila streams in un giorno. “Il milione e seicento mila di Peace & Love non vale perché sono un produttore?”, commenta Charlie sotto al post di Salmo. In realtà hanno ragione entrambi. Quello del rapper sardo è, infatti, il debutto più alto di sempre su Spotify per un solista, mentre Charlie Charles, che ha realizzato il brano con Sfera e Ghali, detiene il record assoluto, visto che non è da considerarsi solista. In realtà tra i due non c’è nessun tipo di astio, infatti, subito dopo, il produttore scrive, sempre sotto al post di Salmo: “comunque il pezzo è una hit”.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

  • Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

    Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer