14 novembre 2018, ore 15:45
agg. 29 marzo 2023, ore 11:31
Gli azzurri, dopo la vittoria contro la Georgia di sabato scorso, cercano conferme contro i Wallabies
Sarà la partita delle conferme. Dopo la vittoria sulla Georgia di sabato scorso a Firenze, la Nazionale Italiana di Rugby scende in campo a Padova per il secondo Cattolica test match autunnale. Di fronte l' Australia reduce dalla sconfitta di misura a Cardiff contro il Galles che ha fatto scivolare i due volte Campioni del Mondo al settimo posto del ranking mondiale. L'Italia dopo il successo della scorsa settimana è risalita al tredicesimo posto. Potete seguire la partita Italia-Australia su RTL 102.5 radio ufficiale degli azzurri.
Oggi la Federazione Italiana Rugby ha diffuso il video della consegna delle maglie agli atleti della Nazionale, alla vigilia di Italia-Georgia, da parte di ventitré giovani atleti in rappresentanza del movimento rugbistico. Ha condotto questa inedita cerimonia l'ex azzurro, Mauro Bergamasco, che tante volte ha indossato questa maglia. Qui sotto il video:
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi