“RTL 102.5 Power Hits Estate 2021”: Takagi & Ketra Feat. Giusy Ferreri sono in testa alla classifica della prima settimana

“RTL 102.5 Power Hits Estate 2021”: Takagi & Ketra Feat. Giusy Ferreri sono in testa alla classifica della prima settimana

“RTL 102.5 Power Hits Estate 2021”: Takagi & Ketra Feat. Giusy Ferreri sono in testa alla classifica della prima settimana


Takagi & Ketra feat. Giuys Ferreri sono in testa alla classifica della prima settimana di RTL 102.5 Power Hits Estate 2021. A seguire Madame, Marco Mengoni, Samuel & Francesca Michielin e Fedez, Achille Lauro ft. Orietta Berti

La classifica di “RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2021” della prima settimana vede sul primo gradino del podio TAKAGI & KETRA FEAT. GIUSY FERRERI con ‘Shimmy Shimmy’.

A seguire Madame con 'Marea', Marco Mengoni con 'Ma Stasera', Samuel & Francesca Michielin con 'Cinema' e Fedez, Achille Lauro ft. Orietta Berti con 'Mille'.

La classifica è stata svelata, come sarà ogni domenica, in diretta su RTL 102.5 in The Flight, condotto da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e Paola Di Benedetto.

La classifica del “POWER HITS ESTATE 2021”, l’unica classifica che decreta il vero tormentone musicale dell’estate,  realizzata in collaborazione con EarOne, si può continuare a votare sul sito www.rtl.it.

L’appuntamento per il grande evento è il 31 agosto in diretta contemporanea e in radiovisione su RTL 102.5, SKY, TV8 e in streaming su RTL 102.5 PLAY e NOW, da un'Arena di Verona totalmente Covid Free.

 


Argomenti

#powerhitsestate
#powerhitsestate2021

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

    Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

  • Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

    Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

  • Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

    Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

  • Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

    Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

  • Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

    Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

  • Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

    Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

  • Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

    Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

  • A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

    A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi