Rtl 102.5 orgogliosa del successo di Expo Milano 2015

Rtl 102.5 orgogliosa del successo di Expo Milano 2015

Rtl 102.5 orgogliosa del successo di Expo Milano 2015


Il Commissario Giuseppe Sala sceglie ogni mattina Rtl 102.5 per raccontare l'Esposizione Universale

Expo Milano 2015 è stato (anche) il terreno di confronto, fra chi crede nel futuro di questo Paese e chi racconta l'Italia quasi sempre come un luogo di sprechi, malaffare e sconfitte inevitabili.

Rtl 102.5 vi sta accompagnando, invece, nei sei mesi dell'Esposizione Universale, anche alla riscoperta della volontà e capacità di fare grandi cose, di noi italiani.

Una soddisfazione, da condividere con voi.

Rtl 102.5 ha scommesso sul successo di Expo Milano 2015, prima di tutti gli altri mezzi di comunicazione. Quando molti quotidiani e televisioni sottolineavano solo problemi e criticità, quasi anticipando il fallimento dell’Esposizione Universale, Rtl 102.5 lanciò il ‘Countdown Expo 2015’. Ogni mattina, nei due mesi precedenti il 1° maggio, Il Commissario Unico, Giuseppe Sala, ha aggiornato gli ascoltatori, sull’avanzamento dei lavori, condividendo speranze ed attese, fino alla grande emozione dell'inaugurazione.

Con il via di Expo, poi, l’appuntamento con Giuseppe Sala si è trasformato nel racconto quotidiano dell’avventura dell’Esposizione Universale.

Una scommessa vinta, da Rtl 102.5, contro gli expopessimisti e chi aveva puntato tutto su una brutta figura dell’Italia.

Abbiamo raccontato, naturalmente, anche le difficoltà e le correzioni in corsa di Expo, ma Rtl 102.5 aveva capito, prima di una buona parte degli altri Media italiani, le enormi potenzialità di questo evento.

"Una scelta di cui andiamo orgogliosi - dichiara il Presidente di Rtl 102.5, Lorenzo Suraci - come è con orgoglio che sottolineiamo la scelta del Commissario Sala, di spiegare giorno per giorno Expo, proprio su Rtl 102.5"."Avere in diretta, ogni mattina in Non Stop News, l'uomo a capo della complessa macchina organizzativa di Expo 2015, è il riconoscimento del lavoro, continuo e appassionato, che Rtl 102.5 svolge da anni. Un lavoro, che ci ha consentito di diventare un punto di riferimento anche nell'informazione, per milioni di italiani"."Una fiducia che sentiamo - conclude Lorenzo Suraci - ulteriormente rafforzata, grazie all'impegno quotidiano su Expo Milano 2015".


Argomenti

Expo
Expo Milano
Expo Milano 2015
Giuseppe Sala
Lorenzo Suraci
Rtl 102.5
Sala
Suraci

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Addio ad Enrico Lucherini, il primo ad inventare il lavoro di addetto stampa delle star

    Addio ad Enrico Lucherini, il primo ad inventare il lavoro di addetto stampa delle star

  • Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

    Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne