12 aprile 2017, ore 10:41
agg. 18 maggio 2017, ore 16:12
Al via la nuova campagna della radio più ascoltata d'Italia
RTL 102.5 ritorna in comunicazione con una nuova campagna che mette al centro i valori che la Radio condivide con i suoi ascoltatori. Una campagna che intende celebrare un primato di ascolti conseguito grazie alla condivisione di una normalità nella sua forma più alta e profonda. "E' quello che mettiamo #alprimoposto nella vita a dirci chi siamo" è il concept della nuova piattaforma di comunicazione.
E per noi di RTL #alprimo posto resteranno sempre i nostri valori: l’indipendenza, la libertà, la qualità di una programmazione e di un’informazione sempre in diretta 24 ore su 24.
Autostima e abbandono sportivo, al via il programma Body Confident Sport al fianco di coach, insegnanti e atlete con Jasmine Paolini
RTL 102.5: Al via la nuova campagna 2025
Piastri vince a Miami, disastro Ferrari, bene Kimi Antonelli, sesto al traguardo
Donald Trump, Zelensky e Putin si odiano forse la pace in Ucraina non è possibile
Rissa tra tifosi a Bergamo, ucciso con una coltellata alla schiena un ragazzo di 26 anni
Serie A: Parma-Como 0-1, Cagliari-Udinese 1-2, Lecce-Napoli 0-1 e Inter-Verona 1-0
Sette persone hanno perso la vita in un incidente stradale nei pressi dal Parco Nazionale di Yellowstone, tra le vittime una donna italiana
Terremoto di magnitudo 7.5 in Cile, le autorità diramano l'allerta tsunami
Due bimbi di 6 e 8 anni hanno forse salvato la vita della loro madre, il marito è morto poco distante in un incidente stradale
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “In auto alle 6.00” di Emis Killa ft. Lazza, “Scelte stupide” di Fedez e Clara, “Ma che vuò” di Florinda “Priceless” dei Maroon 5 ft. Lisa, “Non sono io” di Noemi e “Cosa ti amo a fare?” di Rocco Hunt