12 aprile 2017, ore 10:41
agg. 18 maggio 2017, ore 16:12
Al via la nuova campagna della radio più ascoltata d'Italia
RTL 102.5 ritorna in comunicazione con una nuova campagna che mette al centro i valori che la Radio condivide con i suoi ascoltatori. Una campagna che intende celebrare un primato di ascolti conseguito grazie alla condivisione di una normalità nella sua forma più alta e profonda. "E' quello che mettiamo #alprimoposto nella vita a dirci chi siamo" è il concept della nuova piattaforma di comunicazione.
E per noi di RTL #alprimo posto resteranno sempre i nostri valori: l’indipendenza, la libertà, la qualità di una programmazione e di un’informazione sempre in diretta 24 ore su 24.
Manovra: scontro nella maggioranza sulla stretta sulle pensioni, in campo la premier, "Correggeremo"
Open Arms: la Cassazione conferma l'assoluzione per Matteo Salvini, la sentenza diventa definitiva
RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione la Santa Messa della Notte di Natale
“Se non ti sposi fai la fine di Saman”: a Novellara l’orrore che ritorna
Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”