La cantautrice conquista tutti con l'album "Nel caos di stanze stupefacenti"
Vincitrice del Premio Rockol 2017 è Levante con l'album "Nel caos di stanze stupefacenti". La decisione è stata presa dalla redazione di Rockol assegnato ogni anno nell’ambito dei Rockol Awards ad un artista, gruppo o personaggio particolarmente distintosi per la sua attività musicale.
La motivazione del premio è stata la seguente:“Levante ha caratterizzato il 2017 musicale italiano con uno dei migliori album pubblicati quest’anno nel nostro paese, si è imposta sulla scena dal vivo con un tour potente e di qualità ed ha promosso il suo cantautorato, già pregevole, al livello successivo: oggi è una musicista più completa, un’artista di spessore ed un personaggio pubblico in forte crescita”.
Black out a Cannes a poche ore dalla cerimonia di chiusura del Festival del Cinema
Oggi si assegnano i premi al Festival del cinema di Cannes, i favoriti e il toto-Palma a poche ore dalla cerimonia finale
Rkomi a RTL 102.5: “Questo disco è fatto di tante cose, dalla mia infanzia fino a oggi. Sono presenti anche diversi feat con gli amici con cui ho iniziato a fare musica”
Marano di Napoli, botte e offese ai piccoli alunni. Maestra d'asilo sospesa per un anno
New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia
trigNO a RTL 102.5: “Avere la mia musica in un album tra le mani è un sogno che si avvera. Il percorso ad Amici è stato una bellissima esperienza, ricca di emozioni e di insegnamenti”
Roland Garros: Jannik Sinner si scalda, Matteo Berrettini rinuncia. I sorteggi di ieri e i possibili incroci
I Negramaro a RTL 102.5: “È sempre più difficile decidere il metodo di selezione dei brani per i live, ma da un lato è una cosa bellissima avere un repertorio del genere. I nostri live sono come un viaggio”
Amazon Made in Italy Award: Remo Sartori riceve la menzione speciale “Customer obsession"
LP.8.1: la nuova variante Covid corre nel mondo, ma i rischi restano contenuti