Non pagheremo più sovrapprezzi per telefonare dai Paesi europei
Questa volta, ci siamo sul serio: dal prossimo 15 di giugno, non pagheremo più per il roaming telefonico, viaggiando e telefonando nei Paesi dell’Unione Europea. Nella tarda serata di ieri, Parlamento, Consiglio e Commissione Europea hanno raggiunto l’accordo, sul prezzo all’ingrosso che gli operatori pagheranno fra di loro, per assicurare il servizio agli utenti, sul territorio dell’Unione. La decisione politica era stata già presa, ma per cancellare il roaming e non farci più pagare le ben note e spesso terrificanti tariffe all’estero, era necessario trovare un accordo tecnico, valido per tutti i gestori operanti nell’Unione. Da metà giungo, roaming addio.
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato
Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer