Rende: un altro bimbo annegato in piscina a poca distanza dall'episodio dell'acquapark di Brescia

Rende: un altro bimbo annegato in piscina a poca distanza dall'episodio dell'acquapark di Brescia

Rende: un altro bimbo annegato in piscina a poca distanza dall'episodio dell'acquapark di Brescia Photo Credit: agenzia ipa


In Calabria si deve chiarire la morte di una bimba di otto anni, probabilmente colta da malore, intanto la procura di Brescia indaga per istigazione al suicidio per la morte di Matteo Formenti

Una bambina di 8 anni è morta oggi nella piscina del Parco acquatico 'Santa Chiara' di Rende, in provincia di Cosenza. Secondo le prime ricostruzioni, la piccola sarebbe annegata, ma quanto dell'accaduto è attualmente al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimare la bambina per la quale, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. I carabinieri della Compagnia di Rende hanno avviato immediatamente le indagini per accertare ogni particolare della vicenda. Secondo le prime ricostruzioni, la bambina avrebbe avvertito un malore mentre stava giocando nella piscina ed è finita sott’acqua senza riuscire a emergere.


E' il secondo annegamento in una picina in pochi giorni

Solo ieri sui sono svolti i funerali di Matteo Formenti, il bagnino dell’acquapark di Brescia, dove il piccolo Michael, quattro anni, fu trovato morto lo scorso 19 giugno. La procura di Brescia vuole far chiarezza sui commenti in rete ricevuti dal 37enne ,alcuni davvero terribili. Il parroco durante i funerali del giovane: «Voleva salvare quel bimbo, non essendoci riuscito ha sacrificato la sua vita» La procura di Brescia sta indagando per istigazione al suicidio. Proprio perché davanti ai commenti feroci in rete Formenti non avrebbe retto. Il fascicolo di indagine è al momento a carico di ignoti, ma gli inquirenti vogliono far chiarezza.



Argomenti

annegamenti
piscina
Rende

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta