Il premier impegnato in un tour elettorale per il "Sì"
"Resto se posso cambiare le cose, non resto per galleggiare". La frase di Renzi pronunciata durante il tour elettorale per il Sì al referendum, riporta in primo piano la domanda che dall'inizio fa da sfondo alla riforma costituzionale: se vince il No, il premier si dimette oppure resta a Palazzo Chigi. Interrogativo che si colloca in un dibattito sempre piu’ acceso, come ha dimostrato il duello di stamani a Nsn fra MariaStella Gelmini Fi e Deborah Serracchiani Pd. Nel frattempo torna in Commissione Bilancio il decreto fiscale, due norme non hanno la necessaria copertura. E torna il Ponte sullo Stretto. Con un emendamento alla Manovra targato Ap, che chiede che 'l'opera sia dichiarata infrastruttura prioritaria per l'interesse del Paese'.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta
A Rivalta i funerali di Giorgio Armani
Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta