Raggi, Raffaele Marra arrestato per corruzione

Raggi, Raffaele Marra arrestato per corruzione

Raggi, Raffaele Marra arrestato per corruzione


Guai per il braccio destro della Raggi mentre il sindaco di Milano Beppe Sala si autosospende dopo un avviso di garanzia

Come ai tempi di Tangentopoli, nel ciclone Roma e Milano. Nella Capitale arrestato il braccio destro del sindaco Raggi. Il reato contestato a Raffaele Marra è quello di corruzione, e risale al 2013. Con la stessa accusa è stato arrestato anche il costruttore Sergio Scarpellini. E dal Pd a Fi è partito subito l’attacco ai 5 Stelle, e a Grillo, definito politicamente corresponsabile. Lui annulla un flas-mob a Siena ma dentro il Movimento la tensione è altissima, da una parte l’ala vicina a Di Maio fa muro a difesa della Raggi, però l’ala capeggiata da Fico non ci sta. Nel frattempo situazione molto calda pure nel capoluogo lombardo. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, indagato ieri per l'appalto sulla piastra di Expo, stamani ha partecipato alla prevista riunione di Giunta. Poi si è trasferito in Prefettura per formalizzare la sua annunciata autosospensione. Il capo dell’opposizione Parisi ha già indetto una conferenza per chiedere di tornare al voto.
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, indagato ieri per l'appalto sulla piastra di Expo, stamani ha partecipato alla prevista riunione di Giunta. Poi si è trasferito in Prefettura per formalizzare la sua annunciata autosospensione. Il capo dell’opposizione Parisi ha già indetto una conferenza per chiedere di tornare al voto.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo