La classifica è stata stilata dalla società internazionale di consulenza Mercer
Il primo posto sul podio, per il decimo anno consecutivo, è Vienna. Ma nel lungo elenco delle città migliori del mondo per qualità della vita – raccolte dalla società internazionale di consulenza Mercer – ci sono anche due italiane. Milano conquista il 41esimo posto a parità con Londra, prima di New York e Barcellona. Roma si piazza al 56esimo posto, poco dopo Washington, 53esima, seguita da Osaka, 58esima, Los Angeles, 66esima, Praga, 69esima e Hong Kong, 71esima. Per stilare la classifica vengono presi in considerazione diversi fattori: dall’assistenza sanitaria all’istruzione, ma anche il panorama culturale e sociale delle città, la stabilità politica, l’indice di criminalità, le libertà personali, la situazione abitativa, l’ambiente naturale e il verde e i trasporti pubblici.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi